COMITATO PER IL SOSTEGNO DELLE DISCIPLINE BIO NATURALI

A cosa servono i fondi raccolti
Statuto del Comitato di Sostegno delle DBN., art. 2 "Scopo del Comitato è la promozione e il sostegno alle DBN....fornendo appoggio strutturale, organizzativo e finanziario alle iniziative attivate e/o attivabili dal Comitato Tecnico Scientifico istituito dalla Regione Lombardia con la legge regionale 2/2005"
Il funzionamento del Comitato e la gestione dei fondi sono regolati dal Codice Civile (artt. 39 -45)
Può sottoscrivere una donazione chiunque, persona fisica o ente, voglia sostenere le DBN e il CTS lombardo. Le sottoscrizioni sono indispensabili per garantire, oltre alla copertura delle spese di gestione, un sostegno alle finalita' sociali del Comitato. I benefici proposti sono:
per gli Operatori (>  vedi Mod. 5.4)
per gli enti (>  vedi Mod. 6.5)

Sostieni le DBN e il CTS!

Anche tu puoi donare fondi a sostegno delle Discipline Bio Naturali
Bonifico Bancario: IBAN IT06J0760101600001019976487
Bollettino Postale: Conto Corrente 001019976487
(nella causale scrivi "sottoscrizione a sostegno delle DBN")
  Iscriviti come socio sottoscrittore del Comitato di Sostegno delle DBN
sei iscritto nei Registri Regionali o sei membro del CTS?
  Scarica gratis i loghi del CTS
ATTENZIONE: I loghi sono utilizzabili solo da Operatori ed Enti iscritti ai Registri Regionali e/o membri del CTS, nel rispetto del presente a href=("/documenti/Regolamentazione relativa all'utilizzo del logo del CTS 11.05.2015.pdf") u.grande Regolamento.
Tutti le persone e gli enti che versano una somma al Comitato finalizzata al sostegno degli scopi sociali diventano "soci sottoscrittori" del Comitato di Sostegno delle DBN.